CONCLUSI I LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA

by Staff Comunicazione on

Il lavoro dell’amministrazione comunale continua con la ristrutturazione e la messa in sicurezza della scuola dell’infanzia in Via Lame. “Come annunciato nel programma di mandato era una nostra priorità – afferma il sindaco Massimo Tiberini – e non possiamo che essere soddisfatti perché la scuola dell’infanzia è un luogo a cui teniamo particolarmente”.

L’opera ha visto la realizzazione di un cappotto termico esterno per la riduzione dei costi di riscaldamento e l’installazione di moduli solari per l’acqua calda sanitaria abbinati a delle pompe di calore. I lavori, svolti dalla ditta Ecologia & Appalti di Pescara, hanno visto poi l’ampliamento del locale mensa e la creazione di 2 nuove aule didattiche. Inoltre è stata messa a nuovo la limitrofa cucina affiancata da uno spogliatoio per il personale di servizio.

whatsapp-image-2016-10-12-at-14-19-35

L’intervento si è concluso con la sistemazione esterna del portico, del piazzale di accesso e una tinteggiatura luminosa delle aule, per la gioia dei bambini e dei loro genitori.Soddisfatta la dirigente scolastica, Anna di Marino, per l’aumento delle iscrizioni e per i lavori svolti. Tutto ciò permetterà lo sviluppo di una progettazione con maggiori percorsi formativi per i ragazzi frequentanti.

Written by: Staff Comunicazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *