Concorso: Balconi e angoli fioriti nel centro di Casoli

by Staff Comunicazione on

Il Comune di Casoli e l’Assessorato al Verde Pubblico promuovono il concorso: “Balconi e angoli fioriti nel centro di Casoli”. L’obiettivo dell’iniziativa è quello di rendere più bella, gradevole ed ospitale, la nostra cittadina, attraverso l’utilizzo dei fiori, un mezzo di grande effetto estetico, in grado di trasformare con il colore e il profumo un balcone spoglio, una finestra disadorna, un vicolo qualsiasi.

Per partecipare bisogna inviare il modulo, scaricabile a sul sito del Comune di Casoli, alle istituzioni comunali entro il 1 giugno 2018. Per maggiori informazioni potete contattare il numero 333 9714613.

Il periodo di valutazione andrà dal 15 giugno al 30 luglio 2018, durante il quale ogni cittadino potrà rendere più bello il proprio balcone o il proprio vicolo come meglio crede, utilizzando le tipologie di fiori che ritiene più opportune. Una giuria di esperti procederà al sopralluogo in giorni stabiliti fotografando quanto realizzato dai cittadini.

I balconi e gli angoli fioriti più belli verranno premiati da una giuria con somme di denaro da 60 a 100 Euro. Per il regolamento completo si può fare riferimento a quanto pubblicato sul sito del Comune di Casoli (http://www.comune.casoli.ch.it/).

Written by: Staff Comunicazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *