Messaggio del Sindaco ai cittadini di Casoli alla luce dei rientri dalle zone rosse

by Staff Comunicazione on

“Cari concittadini, e mi rivolgo particolarmente a voi GIOVANI,

alla luce del massivo rientro dalle zone più colpite dal contagio di amici, parenti, studenti e lavoratori, voglio confidare nel buon senso e nella responsabilità di tutti, auspicando che si possa convenire sulla necessità di essere particolarmente cauti e attenti.

Vi ricordo che c’è la possibilità di essere portatori del covid-19 e quindi contagiosi anche in assenza di sintomi evidenti per cui diventa INDISPENSABILE evitare luoghi affollati e frequentazioni ravvicinate.

Al di là delle norme che condizionano e condizioneranno inevitabilmente il nostro vivere civile, faccio appello alla vostra responsabilità e alla vostra cautela e lo faccio non da Sindaco, ma da amico sincero e fraterno.

Sono certo che sapremo lasciarci alle spalle questo momento difficile ma riusciremo più facilmente se sapremo essere uniti, attenti e responsabili.

Vi abbraccio tutti, seppur virtualmente”.

MASSIMO

Written by: Staff Comunicazione

2 Comments

Raffaele Mancini

Grazie signor Sindaco spero in un ascolto generale di tutta la popolazione di Casoli e d’intorno perché la situazione è sempre più grave ma sono convinto che ce la faremo. Buon lavoro a tutti voi, grazie.

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *